VIVERE LA VAL NEVA

MUSICA, ARTE, INCONTRI, NATURA

16 LUGLIO – 20 AGOSTO

OGNI COSA A SUO TEMPO

Giovedì 20 luglio, ore 21 - Zuccarello, piazza dell’Oratorio 

Spettacolo di Teatro Musicale per famiglie

20 luglio, ore 21 – Zuccarello, piazza dell’Oratorio 

 

Tecnologia Filosofica – compagnia

Marco Amistadi, Federico Bagnasco – interpreti e polistrumentisti, drammaturgia, testo e regia

Federico Bagnasco – musiche originali e progetto audio

MYTHOS, Tecnologia Filosofica – produzione

Una storia divertente, un concerto scenico, una performance di due musicisti abituati a mettersi in gioco nel teatro musicale. Una narrazione che con linguaggio semplice e allegro vuole affrontare temi complessi. Una storia fatta di dubbi e incomprensioni volti alla ricerca di un suono condiviso, del fare musica insieme, dell’entrare in sintonia nell’ascolto reciproco, al battito di uno stesso cuore. Giocheranno con gli incastri di diverse pulsazioni creando un mondo di nuovi intrecci sonori, coinvolgendo attivamente il pubblico infantile nell’individuare soluzioni ai problemi che si porranno. 

La storia di Federico e Marco si intreccia con quella di Winkel e di Mälzel. Una storia di rivalità fra due eccentrici inventori di automi e macchine straordinarie, una storica battaglia legale su chi per primo è riuscito a imprigionare il tempo inventando il metronomo, strumento che produce una pulsazione costante che aiuta i musicisti a mantenere un tempo preciso durante l’esecuzione.

Spettacolo adatto a bambini e famiglie

Biglietto intero € 15

Biglietto ridotto under 20/over 65 € 10

Bambini fino a 10 anni gratuiti

I biglietti sono acquistabili online su Happy Ticket o in loco, previa verifica della disponibilità dei posti scrivendo a info@festivalcontrario.com  o chiamando il numero +39 3513933733

Per maggiori informazioni su biglietti, abbonamenti e pacchetti famiglia consultate la pagina dedicata!