ALtre terre

MUSICA, ARTE, INCONTRI, NATURA

20 LUGLIO – 20 AGOSTO

CANDLELIGHT CASTELLO DI ALTO

Domenica 11 agosto, ore 19 Castello di Alto (CN)

EXPERIENCE “CONCERTO E CENA AL CASTELLO DI ALTO”

in collaborazione con Fondazione Oddi 

inizio evento ore 20

Aperto per l’occasione il Castello di Alto dei Conti Cepollini è immerso in un paesaggio d’altri tempi, circondato da una natura selvaggia ed incontaminata. L’eleganza e l’essenzialità delle forme lo rendono uno dei manieri meglio conservati del territorio Ingauno. Dalla fortezza si può ammirare il suggestivo panorama che spazia sulle alture a ridosso del Mar Ligure.

Il CANDLELIGHT CONCERT AND DINNER è un’esperienza musicale e multi-sensoriale in un luogo unico, illuminati dalla luce delle candele. 

La cena è a base di prodotti tipici del luogo: Sciancui, pasta maltagliata condita con formaggi fusi o sugo di funghi, gherigli di noce, patate e rape di Alto (tagliate a pezzi e cotte preventivamente con la pasta), Tartufo nero di Alto.

Protagonista del concerto Luciana Elizondo, musicista argentina, che recupera la tradizione rinascimentale di cantare accompagnandosi con la viola da gamba. E’ raffinata e intensa interprete del repertorio italiano, francese e sudamericano.

Formula experience: € 30

I biglietti sono acquistabili online su Happy Ticket o in loco, previa verifica della disponibilità dei posti scrivendo a info@festivalcontrario.com  o chiamando il numero +39 351 3933733

Per maggiori informazioni su biglietti, abbonamenti e pacchetti famiglia consultate la pagina dedicata!